Attualità

La notte dei binari volanti

Iniziata la posa delle travi del nuovo viadotto di San Donato sulla rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini. Altre due notti di stop al traffico

Foto facebook Dario Nardella

Sulle campate che gli operai hanno iniziato a sistemare sopra i piloni passeranno i binari della linea 2 della tramvia. Nel cantiere sono presenti le autogru per il sollevamento delle travi. 

Al varo dell'opera hanno partecipato diversi cittadini insieme al sindaco Dario Nardella. La circolazione sarà interrotta dalle 21 alle 6 per altre due notti. 

Nel corso dei lavori sarà chiusa la rotatoria all’incrocio tra viale Forlanini e via di Novoli. Anche nella viabilità di accesso all’area della rotatoria, cioè via di Novoli nella semicarreggiate in ingresso città da via Carissimi a via di Villa Demidoff, nella semicarreggiata in uscita città nel tratto da viale Forlanini a via Ragghianti, nel tratto da viale Redi a viale Forlanini, viale Forlanini, controviale di viale Guidoni in direzione centro da via Pertini a viale Forlanini e via di Villa Demidoff sarà istituito il divieto di transito. 

Viale Forlanini rimarrà aperto solo i frontisti e i veicoli diretti ai passi carrabili fino a via Rastrelli-via Ragghianti e via di Novoli per la viabilità locale. I provvedimenti scatteranno alle 20 e proseguiranno fino alle 6 del mattino successivo nelle notti da mercoledì a venerdì.