Attualità

La movida li sveglia e non si addormentano più

Sono furiosi i residenti dell'Oltrarno già al Sabato mattina a causa di una nottata trascorsa a tapparsi le orecchie a causa del frastuono

Brutto risveglio e nuovo appello dall'Oltrarno per un Venerdì notte rotto dal frastuono. I residenti infuriati hanno rilanciato sui social la lettera di una mamma rimasta sveglia dopo che i bambini, svegliati dal rumore, non si sono più addormentati.

''Stanotte mi hanno fatto sclerare! Domani devo lavorare, e questi incivili che fanno la movida hanno svegliato e spaventato due bambini piccoli con cori da stadio, urla a squarciagola e suoni di clacson in via Maggio, mentre i miei bambini dormivano così bene... Sono veramente esausta e infuriata! Non se ne può più! Non riesco a immaginare come si possa sentire chi vive proprio in piazza Santo Spirito!''. 

I residenti hanno così accompagnato la lettera con alcune foto emblematiche, proprio per mostrare lo stato della piazza all'alba con la fontana usata come tavolino ed il sagrato della chiesa ricoperto dai rifiuti.