Cronaca

La marijuana oltre la siepe

Il fiuto dei cani della polizia ha permesso di trovare venticinque involucri di stupefacente nascosti da un giovane spacciatore nel verde alle Cascine

Uno spacciatore molto giovane quello smascherato dalla polizia in viale Lincoln alle Cascine nel corso dell'ultimo blitz nel parco. Si tratta infatti di un 20enne del Gambia che i poliziotti hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. 

Il ragazzo è stato visto mentre, nel pomeriggio di domenica, vendeva a tre cittadini stranieri parte della marijuana che teneva in una busta nascosta sotto la giacca. Dopo aver ceduto la dose, lo spacciatore si è chinato per nascondere il resto della busta dietro una siepe. 

La sua sorpresa è stata grande quando, rialzata la testa, si è accorto di essere circondato dagli agenti. A quel punto il gruppetto si è dato alla fuga ma il pusher non ce l'ha fatta a scappare. 

Il fiuto dei cani ha fatto il resto e in poco tempo la busta con la droga è stata recuperata. Per il giovane sono scattate le manette.