Attualità

La droga in auto e in casa un tesoro

Tre chili di hashish sono stati scoperti nelle auto che un pusher usava come deposito. In casa di altri tre spacciatori trovati 22mila euro

La polizia ha smascherato uno spacciatore, marocchino di 42 anni, che utilizzava due auto in sosta come base per la propria attività. Nelle bauliere delle macchine, parcheggiate in zona Careggi, i militari hanno recuperato tre chili di hashish divisi in panetti. L'uomo è stato arrestato. 

Altri arresti, poi, sono scattati in zona Campo di Marte, nella casa utilizzata da tre uomini di nazionalità tunisina. I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato uno dei tre uscire dal palazzo per vendere una dose di cocaina a un cliente. 

Dopo averlo fermato, sono passati alla perquisizione dell'appartamento all'interno del quale sono state trovate altre sei dosi e una quindicina di grammi di hashish. Il grosso, però, era in soldi contanti: 22mila euro in banconote di piccolo taglio nascoste nelle tasche delle giacche e dei cappotti appesi in un armadio. Tutti soldi ricavati dallo spaccio che sono stati sequestrati. I tre sono finiti in manette.