Attualità

La collina è un incubo, si rompe un altro tubo

Una nuova rottura lungo la viabilità ha lasciato le abitazioni a secco per l'intero pomeriggio, i tecnici dopo le ricerche hanno trovato il guasto

Un pomeriggio a caccia del guasto che ha lasciato a secco le abitazioni della collina, individuato in serata dai tecnici di Publiacqua che dopo aver reso nota la mancanza di acqua hanno segnalato all'utenza di aver individuato la perdita verificatasi nel pomeriggio in via Bolognese. I cittadini, già esasperati dalle continue rotture che si verificano lungo la rete, hanno segnalato sui social il loro disappunto.

I problemi di approvvigionamento hanno interessato via Bolognese, vicolo di San Marco Vecchio, via della Pietra, via di Montughi, via del Poggiolino, Trespiano, Santa Croce al Pino e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi al termine dell’intervento previsto per le prime ore della notte.

La viabilità è il punto dolente della zona, la collaborazione della polizia municipale che ha istituito un senso unico alternato ha permesso ai tecnici di individuare il guasto e di aprire il cantiere.