Attualità

​Interventi sui giunti al Viadotto dell’Indiano

Nella prossima settimana sono previsti alcuni interventi di manutenzione che richiederanno la chiusura di un tratto dell'attraversamento sull'Arno

Interventi di manutenzione e di rifacimento dei giunti sul Viadotto dell’Indiano e lavori di asfaltatura in via Pier Luigi da Palestrina. Ma anche un intervento in via dei Caccini per un nuovo allaccio alla rete elettrica e per lo spostamento dell’impianto di acque reflue e il rifacimento di u muro in via Ernesto Rossi. Sono solo alcuni dei cantieri che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco i principali interventi:

Viadotto dell’Indiano: da lunedì 17 giugno è in programma il rifacimento dei giunti. Dalle 21.15 alle 6 il tratto da viale degli Astronauti a via Pistoiese sarà chiuso in direzione di via Pistoiese. L’intervento si concluderà il 25 giugno. Dal 19 al 22 giugno sarà effettuata, sempre in orario notturno (21-6) anche la manutenzione straordinaria dal raccordo Argingrosso al raccordo viuzzo dei Sarti con relativo divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso diretti verso Ponte a Greve).

Via dei Caccini: inizieranno lunedì 17 giugno i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione dell’energia elettrica con restringimento di careggiata da numero civico 9 a largo Brambilla e senso unico da largo Brambilla a via delle Gore in direzione largo Brambilla. A seguire, da giovedì 20 giugno sarà la volta dei lavori relativi allo spostamento dell’impianto di acque reflue con la prosecuzione degli stessi provvedimenti fino al 14 settembre.