Cronaca

Infuriati per la festa che fa l'alba alle Cascine

I residenti si sono affacciati per fotografare e segnalare la presenza di una festa in corso all'alba sul piazzale di ingresso al parco delle Cascine

Musica a tutto volume e quando sono usciti hanno trovato il piazzale pieno di bottiglie, per questo motivo i residenti hanno fotografato e segnalato quanto accaduto questa mattina al piazzale Vittorio Veneto, porta di accesso al parco delle Cascine. Le immagini sono state rese note dal consigliere comunale Alessandro Draghi contattato dai residenti di un comitato civico.

La segnalazione è stata raccolta dal consigliere Draghi che è intervenuto sull'argomento ed ha commentato "Si balla e suona ovunque ma le discoteche sono ancora chiuse. Se si riaprissero forse potremmo ridurre questo fenomeno".

L'area è già stata più volte segnalata, soprattutto nel fine settimana, per la presenza di cocci di vetro e bottiglie fotografate dai residenti e frequentatori del parco che nei giorni di sabato, domenica e lunedì mattina si recano a correre sulle sponde dell'Arno.