Attualità

L'influenza fa saltare il concerto di Raf e Tozzi

Imprevisto dell'ultima ora per i due cantautori che avrebbero dovuto esibirsi insieme al Teatro Verdi dove erano attesi dal pubblico fiorentino

Foto - Luca Brunetti

Il concerto di Raf e Tozzi previsto per questa sera al Teatro Verdi di Firenze è stato rinviato al 24 Febbraio 2022 "a causa di una forte influenza di Umberto Tozzi".

"Non si tratta di Covid" come hanno precisato gli organizzatori specificando che "si tratta di un’influenza stagionale" e che "l’artista si è già sottoposto al tampone risultando negativo".

Si tratta del secondo slittamento. Il primo a Marzo 2020 quando il tour ha visto saltare la data dell'8 Marzo nel capoluogo toscano.

Al pubblico toscano tocca aspettare per poter ascoltare una scaletta straordinaria con successi come “Gloria” o “Self Control”, ed ancora "Gente di mare" e “Si può dare di più” o “Cosa resterà degli anni 80”, per passare ad “Infinito” e “Ti amo”, o “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, fino all'ultimo brano a due “Come una danza”.

I biglietti già acquistati dal pubblico restano validi per la nuova data del 24 Febbraio 2022 sempre al Teatro Verdi di Firenze.