Cronaca

Incidente a Galluzzo, l'auto brucia

I vigili del fuoco sono intervenuti nelle vicinanze dell'autostrada per domare le fiamme scaturite dal sinistro. Disagi e rallentamenti

I vigili del fuoco sono intervenuti a Galluzzo, allo svincolo tra il raccordo autostradale Firenze Siena e l'uscita Impruneta dell'autostrada A1, per un incidente stradale a cui è seguito un incendio di un'auto. 

Il sinistro e le fiamme hanno causato disagi e rallentamenti del traffico come comunicato da Anas comunica che ha specificato che il traffico è stato "provvisoriamente rallentato, in direzione di Firenze, lungo un tratto del Raccordo Autostradale 3 "Siene-Firenze" in corrispondenza del chilometro 55,500, in località Certosa".

Durante la rimozione dei veicoli e l'intervento dei mezzi di soccorso, il tratto di Raccordo Autostradale è rimasto chiuso al traffico, in direzione di Firenze; la circolazione è stata provvisoriamente deviato sulla variante del Galluzzo.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.