Cronaca

​Inchiesta parcheggi, "Sciacallaggio politico"

Il capogruppo Pd e la capogruppo Lista Nardella a Palazzo Vecchio hanno replicato ai consiglieri di opposizione sugli esiti dell'indagine

Nicola Armentano e Mimma Dardano, capogruppo Pd e capogruppo lista Nardella a Palazzo Vecchio, sono intervenuti per replicare alle opposizioni intervenute a più voci sull'esito dell'inchiesta denominata Free Parking Sas & Co. “Parole che sanno di sciacallaggio politico quelle che arrivano dai banchi delle opposizioni. C’è un’inchiesta in corso di cui ancora non si conoscono tutti gli elementi, non è la politica a dover emettere giudizi".

"Basta quindi con la facile demagogia, le opposizioni evitino di sparare sentenze. Noi tutti, maggioranza e amministrazione, siamo i primi a volere che venga fatta piena luce sulla vicenda e siamo pronti a condannare ogni forma di illegalità. E per questo siamo orgogliosi del grande lavoro svolto dalla Polizia Municipale che ringraziamo per l’impegno messo in campo, risultato determinante nel risolvere un problema di abusivismo grave e riportare la legalità. La Giunta ha già dimostrato fermezza nell'affrontare questa situazione e la porterà avanti” hanno concluso gli esponenti dell'amministrazione cittadina.




Così Nicola Armentano e Mimma Dardano, capogruppo Pd e capogruppo lista Nardella a Palazzo Vecchio, replicano alle opposizioni.