Cronaca

In scooter con la patente sospesa per droga e il passeggero fuma uno spinello

I motociclisti della municipale hanno fermato due giovani, per il conducente è scattata una maxi multa mentre il passeggero è stato denunciato

Fumava uno spinello a bordo di uno scooter ed è stato fermato dagli agenti della municipale ed è emerso che alla guida c'era un giovane con la patente sospesa per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Si tratta di due giovani italiani di 18 e 20 anni residenti a Firenze.

Stava fumando uno spinello, per questo motivo gli agenti si sono avvicinati. Durante la perquisizione domiciliare sarebbe inoltre stato trovato un etto di hashish e varie carte di credito risultate rubate, il giovane fiorentino è stato denunciato. Il conducente aveva la patente ritirata perché sospesa a seguito di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Per il conducente è scattata una sanzione fino a 8.202 euro con fermo del veicolo di tre mesi mentre il passeggero è stato denunciato per appropriazione indebita di documenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.