Cronaca

Il terzo uomo spunta a sorpresa dopo il furto

Tre uomini di 18, 22 e 26 anni sono stati fermati dagli agenti della questura dopo un furto al supermercato, quando è spuntato un terzo uomo

Durante un fermo per l'ipotesi di furto è spuntato un terzo uomo e gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda prima di far scattare la denuncia.

Intorno alle 19 e 30 le volanti della Questura di Firenze in Viuzzo delle case nuove hanno denunciato per ricettazione e furto aggravato tre cittadini magrebini tra i 18 e i 26 anni. 

Secondo quanto ricostruito, due di loro, di 18 e 26 anni, avrebbero asportato dagli scaffali di un noto supermercato della zona diversi indumenti e qualche alcolico, oltrepassando poi le casse pagando solamente una bottiglia di birra. Durante i controlli un terzo uomo, un cittadino marocchino di 22 anni, si sarebbe avvicinato con una scusa e il 26enne gli avrebbe passato due collanine e una fede nuziale, ritrovate dagli agenti.

Il 26enne è stato denunciato per entrambi i reati mentre il terzo uomo per ricettazione ed il 18enne per furto aggravato in concorso.