Cronaca

Il ricercato ha la valigia pronta per il Perù

I carabinieri che si sono presentati presso la sua abitazione lo hanno trovato con una valigia in mano, era in procinto di partire per il Perù

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni su mandato del Tribunale di Firenze. Il giovane, pregiudicato, è stato arrestato nel 2013 per spaccio di stupefacenti e deve scontare 3 anni e 5 mesi di reclusione.

Si tratta di un pugliese, residente a Firenze, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti fermato a Firenze nel 2013 dai carabinieri di San Casciano.

I militari che si sono presentati presso la sua abitazione lo hanno trovato con una valigia in mano, in procinto di partire per il Perù, dove, a suo dire, avrebbe atteso l’esito del procedimento penale. 

L’uomo è stato trasferito a Sollicciano.