Attualità

Il ponte chiude per la prova da carico

Niente auto né pedoni sul ponte di via Mariti per permettere il test di resistenza previsto dalla realizzazione della linea 2 della tramvia

Il ponte chiuderà al traffico martedì prossimo dalle 6 del mattino alle 24 in modo da garantire l'esecuzione delle prove da carico. 

Per quanto riguarda i percorsi alternativi, saranno segnalati dai cartelli installati in tutta la zona. Per le auto in arrivo da viale Guidoni in ingresso città e dirette verso via Mariti e Careggi le strade da utilizzare sono via Forlanini, via del Ponte di Mezzo, via Mariti per rientrare in piazza Dalmazia. Stesso itinerario per i veicoli che arrivano da via Novoli in ingresso alla città. 

Chi arriva da viale Redi e va verso via Mariti e verso Careggi, invece, dovrà usare il Ponte Doni, via Circondaria, via Buonsignori, via Mariti per arrivare in piazza Dalmazia. I mezzi soccorso in arrivo da Novoli e diretti a Careggi potranno utilizzare anche la corsia preferenziale di via Maragliano, svoltare su Ponte Doni per poi riprendere l’itinerario precedente.

I pedoni provenienti da viale Redi e diretti in via Mariti dovranno utilizzare il Ponte Doni.