Attualità

Il guasto idrico si complica e arriva l'autobotte

Il guasto che ha interessato una tubatura di grandi dimensioni richiede più tempo per la riparazione così Publiacqua ha inviato l'autobotte

Ci sono complicazioni per la riparazione della tubatura danneggiata questa mattina a Le Cure, sul posto è intervenuta l'autobotte. Il guasto aveva comportato la chiusura dell'acqua in varie strade del quartiere.

Nel corso della mattinata il guasto che ha portato alla chiusura della fornitura idrica si è rivelato più grave del previsto così Publiacqua ha allungato i tempi previsti per la riparazione ed ha predisposto l'approvvigionamento idrico con l'autobotte.

Il gestore ha spiegato in una nota "I lavori di riparazione del guasto che si è verificato questa mattina in via Maffei, causa problemi tecnici, si prolungheranno fino alla serata. Ricordiamo che i nostri tecnici, al fine di ridurre al massimo i disagi hanno delimitato la chiusura dell’acqua alla medesima via Maffei, tratto compreso tra via Buffalmacco e via Cino da Pistoia. Ricordiamo inoltre che un’autobotte è a disposizione dei cittadini in via Maffei all’altezza del civico 88b".