Attualità

​Il futuro delle telecomunicazioni è GlobalNet

L'azienda toscana ha presentato servizi e nuove tendenze del settore alla Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze.

Un tuffo nel passato per parlare del futuro.

Si è svolto il 18 giugno alla Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze il meeting aziendale dal titolo “L'universo delle tecnologie si espande. Opportunità e strumenti per una comunicazione sempre più GlobalNet”. 

Dopo una visita guidata alla collezione storica del Gabinetto di fisica della Fondazione e una proiezione con il nuovissimo Planetario in 3D, fiore all'occhiello del museo,è iniziata la presentazione aziendale.

Davanti a una nutrita platea di informatici e installatori, i vertici dell'azienda GlobalNet hanno analizzato le tendenze tecnologiche del futuro proponendo soluzioni all'avanguardia con sistemi di telecomunicazioni in cloud e fibre ottiche sempre più potenti e performanti.

GlobalNet è un network di aziende innovativo nel mondo dei servizi di telecomunicazione. E' specializzato in fonia fissa, mobile, connessione internet, centralini telefonici, servizi speciali.

Un'azienda toscana in forte espansione nata nel 2008 con numeri importanti: un tasso di crescita annuo del 20%, più di 800 clienti e un fatturato annuo di 2 milioni di euro, con prospettive di raggiungere i 5 milioni nei prossimi 4 anni.