STOP DEGRADO

Il falò all'ombra della Signoria scatena i social

Un residente ha segnalato la presenza di un falò notturno in pieno centro storico, l'immagine ha provocato numerose reazioni sui social network

Foto da Facebook

Passeggiando in centro storico si è trovato davanti ad un falò ed ha pubblicato l'immagine su una Pagina Facebook molto frequentata dai fiorentini, scatenando molte reazioni.

La foto di un falò acceso durante la notte in piazza San Firenze ha prodotto diverse reazioni, a colpire particolarmente l'opinione pubblica non sembra essere stata la natura del gesto quanto la vicinanza con Palazzo Vecchio.

Nell'immagine si vede il falò acceso vicino alle fioriere, all'angolo con via della Condotta, tra l'ex Tribunale San Firenze, oggi sede della Fondazione Zeffirelli, Palazzo Gondi e soprattutto Palazzo Vecchio.

C'è chi ha replicato con ironia "Eh la notte comincia a raffrescare..." e chi ha commentato "Allucinante" ma anche chi ha invitato la polizia municipale a pattugliare meglio la zona della Signoria "Accanto a piazza della Signoria, accanto al Comune! Nemmeno lì pattuglie di sorveglianza".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691