Attualità

La guardia medica al primo turno nella nuova sede

Il servizio di continuità assistenziale ha detto addio alla postazione in Santa Maria Nuova, nel centro storico, per traslocare nel presidio sui viali

La guardia medica a servizio del centro storico da stasera 11 Gennaio avvia il suo primo turno nella nuova sede nel presidio sanitario Donatello. Col turno della scorsa notte il servizio di continuità assistenziale ha detto infatti addio alla postazione nell'ospedale di Santa Maria Nuova per traslocare negli spazi in piazzale Donatello 14.

Il trasloco in giornata, poi dalle 20 si parte con la nuova postazione, collocata in uno snodo strategico della viabilità cittadina con maggiore possibilità di parcheggio, dunque raggiungibile più facilmente da parte dei cittadini.

Il servizio si attiva telefonando al numero unico 0573 454545 nei giorni feriali dalle 20 alle 8 del giorno successivo e nel fine settimana dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì. Nelle festività infrasettimanali dalle 10 del giorno prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale.