Attualità

Green Pass, negli uffici comunali buona la prima

Debutto senza intoppi nei controlli sulla certificazione verde Covid da oggi obbligatoria per i dipendenti. Aumentati i lavoratori in presenza

Buona la prima negli uffici comunali nel giorno in cui debutta per i lavoratori l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19, il Green Pass. A fare il punto è l'assessore al personale Alessandro Martini che tra l'altro proprio oggi registra un aumento di lavoratori in presenza.

Il monitoraggio è stato effettuato nelle diverse direzioni in cui si articola l’amministrazione e: “Le operazioni di verifica sono andate molto bene, senza problemi e con la massima collaborazione di tutti superando anche le più rosee aspettative. Tra l’altro in un giorno in cui abbiamo registrato una percentuale più alta di dipendenti in presenza rispetto ai giorni scorsi”. 

“Un risultato - prosegue l'assessore - che ci testimonia la bontà del lavoro preparatorio fatto nelle ultime settimane e che l’efficienza del sistema messo a punto per la protezione dei lavoratori nell’interesse e tutela della salute di tutti. Ringrazio quindi chi ha lavorato per rendere possibile questo risultato e tutti i dipendenti comunali per la loro collaborazione”.