Attualità

Gli Angeli del Bello festeggiano otto anni

Grande festa con i volontari ai giardini della Fortezza da Basso per celebrare l'anniversario della Fondazione che si occupa del decoro della città

Gli Angeli del Bello contano oltre tremila volontari e oggi hanno festeggiato gli otto dalla nascita della loro Fondazione che da sempre è impegnata nel decoro della città, dalla ripulituta dei muri imbrattati alla pulizia delle aree pubbliche deturpate dall'inciviltà. Alla Fortezza, a festeggiare, c'erano oltre cento bambini e cinquanta volontari.

"La nostraFondazione - ha detto il presidente Giorgio Moretti - non è soltanto pulire dalle scritte vandaliche, masoprattutto insegnare ai cittadini di domani a prendersi cura del posto in cui si vive e sollecitare la sensibilità degli adulti".

L'8 dicembre è in programma l'estrazione dei premi della prima lotteria degli Angeli del Bello che ha preso il via in occasione della festa alla Fortezza da Basso. I premi sono 41 e la raccolta dei fondi servirà agli interventi di ripristino del decoro urbano da svolgere nel 2019.