Attualità

"Gabriele è la quinta vittima in strada nel 2020"

Il Consiglio comunale di Palazzo Vecchio ha ricordato il giovane Gabriele Masi, l'ultima vittima in ordine cronologico dei sinistri stradali a Firenze

Il Consiglio comunale ha ricordato Gabrile Masi, deceduto lunedì notte dopo una caduta dallo scooter in lungarno Soderini. Sono cinque gli incidenti mortali accaduti in città da inizio anno.

Il presidente del consiglio comunale Luca Milani ha detto “Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele Masi, scomparso per un incidente mortale che ha coinvolto questo giovane di 28 anni appena laureatosi e cittadino di Sesto Fiorentino. La dinamica rimane da accertare ma il fatto sostanziale è che una giovane vita si è spenta sulle strade della città".

"E’ necessario attuare strumenti ancora più puntuali e ferrei per la manutenzione del manto stradale e della segnaletica e attivare quanto più possibile iniziative mirate alla prevenzione. Le condoglianze, mie personali e di tutto il Consiglio comunale vanno ai genitori, ai famigliari e agli amici" ha concluso Milani.