Attualità

Vaccini e ex Lupi di Toscana in consiglio

Il futuro dell'ex caserma al centro del dibattito dell'assemblea cittadina con l'andamento delle vaccinazioni, i giardini e la presenza dell'esercito

Vaccinazioni anti Covid-19, giardini, verde e quotidianità dei più piccoli: tutto quanto fa attualità cittadina è all'ordine del giorno della seduta di consiglio comunale convocata per lunedì prossimo, 15 marzo, in videoconferenza a partire dalle 14,30. In apertura l’ora dedicata ai Question Time, le interrogazioni che ricevono risposta in aula.

Tra gli argomenti su cui si concentra l'attenzione dell'assemblea cittadina ci sono Cento alberi, il bosco che racconta le storie dei bambini, Vaccinazioni, Impiego militari dell’Esercito nel presidio del territorio, Vaccini anti Covid-19 e personale dipendente del Comune di Firenze, come si tutela chi ha più bisogno? e Giardino Tina Anselmi. Le riviste patinate descrivono le nostre storie? A seguire si tengono le comunicazioni e si rappresentano le domande d’attualità.

Verrà poi affrontata la delibera dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re su: Piano particolareggiato di iniziativa pubblica ex caserma Lupi di Toscana con contestuale variante al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale. Adozione. Subito dopo sarà la volta di ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.