Cronaca

Profumo di furto, ruba il trolley con dentro il deodorante

L'uomo aveva sottratto la valigia da quelle in esposizione e si era avviato verso l'uscita rimuovendo l'antitaccheggio. Lo hanno notato i vigilanti

Profumo di furto per l'uomo che intorno alle 21 di ieri è stato sorpreso mentre tentava di rubare un trolley di lusso, 920 euro circa, e anche un deodorante dal prezzo di vendita di 37 euro. L'episodio è avvenuto in piazza della Repubblica, e la polizia intervenuta sul posto ha arrestato l'uomo, 24 anni, con l'accusa di furto aggravato.

Il giovane era stato notato dalla vigilanza privata del negozio dopo che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio con un lussuoso trolley portato via dall’area espositiva. Il giovane, che inizialmente si sarebbe giustificato dicendo che l’oggetto era di sua proprietà, si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti intervenuti dopo la segnalazione. 

Ma non era finita: durante il controllo i poliziotti hanno trovato addosso al 24enne parte del sistema antitaccheggio e un paio di forbicine plausibilmente utilizzate per rimuoverlo. E lì nella valigia ecco poi la pregiata confezione di deodorante, anch’essa rubato nello stesso negozio.