Cronaca

Due scooter rubati e ritrovati lo stesso giorno

Erano stati trafugati in due posti diversi nella stessa data a dicembre 2017. La polizia municipale li ha individuati in via della Mattonaia

Una coincidenza curiosa nel furto di due scooter che la polizia municipale ha ritrovato e riconsegnato ai proprietari. Entrambi erano stati trovati lo stesso giorno del dicembre 2017 ma in due luoghi diversi della città: le denunce erano state presentate dai proprietari ai carabinieri di Campo di Marte e al commissariato di San Giovanni. Ieri gli agenti del distaccamento Zona Centrale della polizia municipale li ha ritrovati in sosta lungo la stessa strada, in via della Mattonaia. Non potendo essere recuperati subito dai proprietari, sono stati portati in depositeria. 

Un altro scooter rubato è stato poi ritrovato stamattina sempre dalla municipale. La denuncia di furto era stata presentata lo scorso 8 gennaio. Gli agenti lo hanno trovato in via dei Gori all'angolo con via Ginori. Il proprietario, avvisato del ritrovamento, ha riattivato l'assicurazione ed è tornato a prenderlo.