Attualità

Scontro in moto sui viali e traffico in tilt

Un centauro è rimasto ferito durante uno scontro sui viali di circonvallazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale

Un sinistro stradale ha coinvolto una moto ed alcune autovetture in transito sul viale Strozzi all'altezza della Fortezza da Basso dove un centauro rimasto ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L'incidente ha provocato la chiusura di 3 corsie all'altezza di via Valfonda. 

É accaduto alle 16 quando un motoveicolo stava transitando da viale Fratelli Rosselli quando, all'altezza di via Valfonda, per ragioni da accertare ha perso il controllo del mezzo. È quindi caduto a terra andando a urtare due auto che erano ferme in coda all'inizio del sottopasso di piazza Bambine e bambini di Beslam.

Sette le pattuglie della polizia municipale allertate sia per i rilievi che per la viabilità con presenza sugli incroci più importanti. Forti i risentimenti alla circolazione sulla direttrice piazza Gaddi-Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli: per i soccorsi e i rilievi sono state chiuse tre delle quattro corsie sul viale dove è avvenuto l'incidente.

Le corsie sono state via via restituite alla circolazione fino alla completa riapertura avvenuta intorno alle 18.10.