Attualità

Zona stadio blindata per Fiorentina-Udinese

Fischio d'inizio alle 18 per il recupero della partita di serie A non disputata lo scorso 6 Gennaio. Transito, sosta, commercio tra chiusure e divieti

Zona stadio blindata domani pomeriggio per Fiorentina-Udinese. Il recupero della partita di serie A non disputata lo scorso 6 Gennaio si gioca all'Artemio Franchi con fischio d'inizio alle 18, e per questo in tutta l'area adiacente all'impianto saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

I consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l’allestimento delle barriere, le attività commerciali comprese all’interno della zona di prefiltraggio dovranno chiudere anticipatamente e l’area del mercato rionale di Campo di Marte dovrà essere libera entro le 12 in modo che le operazioni di pulizia siano concluse entro le 13. Infine la Misericordia di San Pietro Martire non potrà effettuare l'attività tamponi Covid-19.