STOP DEGRADO

Finestrini rotti e gomme bucate, amaro risveglio

Pneumatici forati e vetri infranti e sparsi sui marciapiedi, è quanto hanno ritrovato e fotografato i residenti nell'ultimo fine settimana

Brutto risveglio per i residenti di San Jacopino che si dicono "inferociti" dopo l'ennesimo raid vandalico che ha fatto ritrovare pneumatici bucati e vetri infranti sparsi sul marciapiede.

Questa volta nel mirino dei danneggiamenti seriali sono finite alcune autovetture parcheggiate sul viale Francesco Redi.

"Dalle gomme ai finestrini. Vandali in azione. Residenti inferociti" la didascalia all'ultima foto pubblicata sui social dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che è tornato a chiedere telecamere di videosorveglianza.

Come più volte segnalato dai residenti l'atto vandalico non si ferma al danno materiale perché la riparazione dello pneumatico o del finestrino comportano la necessità della riparazione con lòa conseguente spesa e la mancanza dell'autovettura per alcuni giorni. C'è chi si arrangia con il nastro adesivo ma significa esporre il veicolo a possibili furti.