Attualità

Firenze Fiera, la luce oltre il tunnel

Bilancio positivo per il secondo anno consecutivo. Infatti il 2015 si è chiuso con circa 66 mila euro di utili, con un margine operativo in crescita

Bilancio 2015 in positivo per Firenze Fiera: l'anno si è chiuso con circa 66 mila euro di utili, ottenuti per effetto della sola gestione caratteristica, con un margine operativo lordo in crescita per circa 800.000 euro rispetto al 2014 e un reddito operativo di circa 200.000 euro.

Il presidente Luca Bagnoli ha dichiarato: "Alla luce di questi elementi  posso ritenere concluso positivamente il compito affidatomi dalla Regione Toscana di operare per il risanamento di Firenze Fiera. Adesso penso sia giusto lasciare spazio a chi saprà far crescere la società attraverso una strategia di più ampio respiro, anche organizzativo".

Apprezzamento per il risultato economico di Firenze Fiera da parte dell'assessore alle Partecipate Lorenzo Perra commentando il progetto di bilancio approvato dal Cda di Firenze Fiera che chiude l'anno in positivo con circa 66mila euro di utili.