Cronaca

Evade i domiciliari e aggredisce gli agenti al bar

Aggravamento della misura cautelare a carico di un noto ex calciante, più volte fermato per aggressione e già sottoposto agli arresti domiciliari

Evaso dagli arresti domiciliari ha aggredito i poliziotti che lo hanno trovato al bar, per questo episodio il Tribunale di Firenze, su richiesta della procura, ha aggravato la misura cautelare ai danni di un noto ex calciante fiorentino di 50 anni e ne ha disposto il trasferimento alla casa circondariale di Sollicciano. Sono stati i carabinieri a notificare l'arresto in carcere.

L'ultimo episodio risale al 12 Ottobre ma l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era stato fermato in precedenza più volte da polizia e carabinieri. Il 50enne fiorentino era già sottoposto agli arresti domiciliari perché indagato per i reati di concorso in violazione di domicilio, lesioni aggravate e tentata rapina, a seguito di un arresto operato proprio dai carabinieri lo scorso Luglio.

La scorsa estate, infatti, dopo essere uscito nella mattinata da Sollicciano, finita di scontare una pena, aveva aggredito un uomo ed una donna all’interno di un negozio di parrucchiere.