Sport

Euforia viola, finale di Coppa Italia e Supercoppa

Rocco Commisso atteso in conferenza stampa dopo il grande ritorno in finale di Coppa Italia e Final Four di Supercoppa. Domenica c'è la Sampdoria

La Fiorentina torna in finale di Coppa Italia grazie allo 0 a 0 in casa contro la Cremonese. La sfida sarà tra Inter e Fiorentina. La gara è in programma il 24 Maggio allo Stadio Olimpico.

Con la qualificazione alla finale di Coppa Italia Inter e Fiorentina sono iscritte alla nuova Supercoppa Italiana, che per la prima volta si giocherà con la formula delle Final Four a Gennaio in Arabia Saudita.

Una grande festa per i tifosi che hanno accompagnato la squadra supportandola con una coreografia che entra nella grande storia viola.

Il club gigliato ha reso noto che sabato 29 Aprile, alle ore 13, all’interno della sala stampa “Manuela Righini” dello stadio Artemio Franchi il presidente Rocco Commisso incontrerà i giornalisti. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul sito www.acffiorentina.com e attraverso i canali social ufficiali del Club.

Intanto Domenica 30 Aprile allo stadio Franchi è in programma la partita del campionato di serie A Fiorentina-Sampdoria. L’incontro inizierà alle 18. 

Su disposizione della questura saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. Quindi i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.
Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio le attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio dovranno chiudere entro le 12. Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).