Elezioni

Ecco la lista civica "Avanti Firenze"

Trentasei candidati per il Consiglio comunale e cinque per i quartieri nella lista civica a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente

Foto Facebook "Avanti Firenze"

E' stata presentata dal capolista Marco Semplici la lista "Avanti Firenze" che alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio sostiene la ricandidatura per il secondo mandato di Dario Nardella alla poltrona di sindaco di Firenze. A presentarla è stato il capolista Marco Semplici.

"Avanti Firenze dopo un percorso lungo quasi due anni può presentare alla cittadinanza una bella proposta elettorale, una lista di 36 candidati in Comune e una lista in tutti e 5 i quartieri - ha detto Semplici - figure di altissimo livello che porteranno in questo dibattito un contributo importante su tre tematiche, ovvero infrastrutture, sicurezza e fiorentinità". 

"Una lista seria, fatta da persone che vengono dalla tradizione liberale, riformista, cattolica, moderata, che dimostra a tutta la città che il mondo liberale, riformista, dalle tradizioni democratiche sta con noi", ha aggiunto Nardella.