Aveva nascosto le dosi di cocaina nel pacchetto di mentine, a sua volta nascosto tra i cespugli sul viale Guidoni insieme a un bilancino di precisione. Così quando è arrivato in bici e si è messo ad armeggiare tra le tasche prendendo la scatolina, un poliziotto in borghese che assisteva alla scena si è sospettito ed è intervenuto.
E' finito in arresto il 26enne protagonista della vicenda, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 18,30 di ieri 24 Maggio, l'uomo ha attirato l’attenzione di un poliziotto in borghese della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi lì in strada.
Nella confezione apparentemente di semplici caramelle alla menta recuperata dal giovane tra le siepi c'erano invece 13 dosi confezionate di cocaina. Altre 2, per un totale di oltre 18 grammi, sono invece saltate fuori dalle tasche dei pantaloni dell’arrestato.
Tra i cespugli è stato ritrovato un piccolo bilancino di precisione oltre a un'altra confezione di caramelle con all’interno materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. Il 26enne è finito subito in manette, ma durante il controllo il suo telefono ha continuato a squillare con una certa insistenza: secondo quanto emerso, era un probabile cliente dell’arrestato.