Attualità

Nell'emergenza Covid lo spaccio non si ferma

I carabinieri di Firenze e della Piana la notte scorsa hanno fermato e sanzionato diversi assuntori di droga e alcuni spacciatori

Anche nell'emergenza coronavirus lo spaccio non si ferma. I carabinieri di Firenze Oltrarno nei pressi della stazione Leopolda hanno tratto in arresto un cittadino della Costa d‘Avorio 20enne sorpreso a spacciare di marijuana, in due distinti episodi, ad un 22enne ed un 32enne.
I controlli durante l’attività di contrasto e controllo del rispetto della normativa Covid-19.
Gli acquirenti, sono stati sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto delle norme di contenimento Covid, sono stati rilasciati, mentre l’arrestato sarà condotto al tribunale per la convalida dell’arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

Sempre nel corso dei controlli al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo del rispetto delle norme nell’emergenza coronavirus, nella serata di ieri i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Signa e della Stazione di Sesto Fiorentino hanno denunciato due cittadini italiani di 28 e 22 anni per detenzione finalizzata allo spaccio di marijuana e ne hanno segnalato altre due alla Prefettura di Firenze quali assuntori.