Attualità

Dopo il crollo le transenne ma resta il rottame

Dopo il crollo del muretto di cinta un frequentatore dell'area verde ha segnalato direttamente al sindaco la svista del rottame legato alla recinzione

Il rottame sopravvive all'intervento dei vigili e così un frequentatore del parco scrive direttamente al sindaco per segnalare la svista.

Nonostante l'intervento della polizia municipale per il crollo di una parte della recinzione del parco di Villa Favard, un rottame di bicicletta, da anni appoggiato ai mattoni rossi, è rimasto al suo posto. Così un frequentatore dell'area ha scritto al sindaco Dario Nardella "Segnalo l’abbandono da molti anni di un degradante rottame di bicicletta incatenato all’inferriata all’ingresso del parco medesimo sulla Via Rocca Tedalda, al numero civico 451, esattamente a sinistra del cancello che immette direttamente al Conservatorio Musicale Luigi Cherubini. Quello stesso cancello dove alcuni giorni fa, sull’altro lato, è crollato il colonnino in mattoni di sostegno all’inferriata. Allego alcune foto assai eloquenti al riguardo che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Il danno all’immagine del parco, del conservatorio, e alla legalità, sono evidenti. Con la presente chiedo pertanto che il rottame di bicicletta incatenato da anni all’inferriata del parco su Via Rocca Tedalda venga fatto rimuovere".