Attualità

Divieti e deviazioni per Fiorentina-Spezia

Scatteranno modifiche nella zona dell’Artemio Franchi previste in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico

Domenica 31 Ottobre lo stadio Franchi ospiterà la partita del campionato di Serie A Fiorentina-Spezia con fischio d'inizio alle 15. Su disposizione della questura saranno istituiti i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. Il trasporto pubblico subirà deviazioni conseguenti.

Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. Come negli ultimi incontri allo stadio, il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.