Cronaca

In giro all'alba con 5 cacciaviti, denunciato

L'uomo è stato controllato da una volante e trovato in possesso di strumenti da scasso. Durante le verifiche ieri sera identificate oltre 100 persone

In giro sul far dell'alba quel 26enne ha dato nell'occhio ai poliziotti della volante. Così lo hanno controllato trovandogli addosso 5 cacciaviti. L'uomo è stato denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso, e non è che uno degli esiti della serata e nottata di ieri dagli uomini della questura di Firenze in centro e in periferia.

In particolare, gli agenti delle volanti e del reparto prevenzione crimine Toscana hanno identificato oltre 100 persone, 3 delle quali sottoposte a fermo per identificazione in quanto cittadini stranieri sprovvisti di documenti. 

I controlli si sono principalmente concentrati tra le zone di San Jacopino, del Mercato Centrale, delle Cascine e della stazione. Proprio intorno allo scalo ferroviario di Santa Maria Novella la polizia ha rinvenuto a terra e sequestrato circa 60 grammi di droga tra hashish e marijuana.