Attualità

Dedalo di nuovi cantieri sulle strade di città

Sono 9 gli interventi sulla rete idrica annunciati in apertura da Publiacqua e che portano con sé chiusure di carreggiate e marciapiedi

Si complica il dedalo dei cantieri sulle strade di città dove in giornata si aprono 9 nuovi interventi sulla rete idrica. Li dettaglia Publiacqua per le ripercussioni sul traffico locale che potrebbero avere.

Tre sono cantieri lampo la cui chiusura è prevista già per oggi 24 Marzo. Sono in via del Tabernacolo (altezza civico 5) per riparazione rete idrica con chiusura della strada, in via Chiari (altezza civico 9) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Cave di Monteripaldi (altezza civico 38) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Durano un po' di più i cantieri in via Torcicoda all'altezza del civico 63 per lavori di sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata (fino a domani 25 Marzo), in via Pellas all'altezza del civico 14B per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata (ancora fino al 25 Marzo) e in viale della Toscana all'altezza del civico 31 per rifacimento dell'allaccio idrico con chiusura strada (fino al 26 Marzo).

Si protraggono infine fino al 28 Marzo l'intervento in via Sestese (altezza civico 131) per lavori su allaccio idrico con chiusura corsia di marcia, fino al 29 Marzo quello in via Bibbiena (altezza civico 1) per lavori su allaccio idrico con chiusura senso di marcia e fino al 30 Marzo quello in via Boffito (altezza civico 20) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.