Attualità

Da Unicoop la spesa sospesa contro il Coronavirus

I pacchi spesa arriveranno, tramite le associazioni di volontariato del territorio, alle persone che vivono l'emergenza in condizioni di povertà

I punti vendita Unicoop Firenze a causa della crisi economica innescata dall'emergenza Coronavirus hanno deciso di attivare la spesa sospesa con l'obiettivo di raccogliere fondi per offrire una spesa alle persone bisognose. Fino al 30 aprile, tutti potranno contribuire alla casse dei Coop.Fi con almeno un euro o 100 punti della carta socio. La Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppierà l’importo di ogni donazione.

“Con Spesa Sospesa rilanciamo il nostro impegno nell’aiutare chi ha più bisogno. Abbiamo deciso di farlo insieme ai tanti soci e clienti che in questi giorni ci hanno contattato per esprimere il desiderio di dare una mano a chi è in difficoltà. Siamo convinti che facendo rete sul territorio, anche questa volta, potremo dare una risposta importante alle necessità di molte persone”, fanno sapere da Unicoop Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie.