STOP DEGRADO

Cubi comunali tra bagni fuori uso e infiltrazioni

Presentata una interrogazione urgente perché la situazione starebbe compromettendo anche il funzionamento degli uffici di Firenze Parcheggi S.p.A

Criticità per i servizi all'utenza e strutturali sono state segnalate al Parterre di Firenze, l'area che ospita i Cubi destinati agli uffici pubblici della città.

I consiglieri Dmitrij Palagi e Antonella Bundu e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli referenti di Quartiere hanno segnalato le criticità attraverso una interrogazione.

"In piazza Libertà l'area del Parterre presenterebbe criticità su cui sarebbe urgente intervenire, ma che si protraggono da molti mesi. Una parte dei bagni risulterebbe inagibile, mentre dalla terrazza arriverebbero infiltrazioni di acqua che compromettono anche gli uffici di Firenze Parcheggi S.p.A., partecipata del nostro Ente" questa la premessa.

"Stiamo parlando di un'area del Comune, frequentata e importante, che avrebbe bisogno di maggiore attenzione. Abbiamo presentato in queste ore un'interrogazione urgente, per capire come mai in questi mesi non c'è stato alcun intervento risolutivo e quali siano le soluzioni immaginate.
Prendersi cura dei propri spazi dovrebbe essere una priorità per chiunque siede in Palazzo Vecchio, ma soprattutto per chi governa" hanno concluso.