Cronaca

Coppia braccata dal pusher con la droga negli slip

Due giovani sono finiti nel mirino di uno spacciatore che ha tentato di proporre della droga e all'arrivo delle volanti si è scagliato sui poliziotti

Momenti di panico per una giovane coppia presa di mira da uno spacciatore che ha tentato in maniera insistente di proporre della sostanza stupefacente nascosta negli slip e nei calzini. Solo l'arrivo della polizia lo ha fatto desistere ma si è scagliato sugli agenti.

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno fermato un marocchino di 28 anni.

La volante del Commissariato San Giovanni lo ha rintracciato intorno alle 20 e 30 nei pressi di piazza Vasari dove poco prima aveva tentato con insistenza di vendere droga ad una coppia.

Secondo quanto ricostruito i due, un ragazzo ed una ragazza, sarebbero stati avvicinati dal pusher che prima avrebbe estratto da un calzino della cocaina e poi dell’hashish dagli slip. Nonostante il rifiuto dei giovani lo spacciatore avrebbe continuato a farsi avanti per almeno tre volte.

Alla vista della pattuglia ha cercato di allontanarsi e di disfarsi della droga poi recuperata dagli agenti. Per evitare il controllo ha tirato fuori una bottiglia di vetro e una volta disarmato ha colpito i poliziotti con diverse gomitate. L’uomo è stato bloccato e arrestato.