Cronaca

In piazza con le tasche imbottite di droga

La Polizia ha arrestato arrestato un pusher in piazza Indiependenza. Girava con in tasca hashish, marijuana e una dosa di cocaina

Girava con addosso hashish, marijuana e cocaina pronta per essere spacciata. Il pusher, un cittadino somalo di 23 anni, è stato arrestato dalla polizia  intorno alla mezzanotte di ieri in piazza Indipendenza.

Gli uomini della squadra contrasto al crimine erano appostati in zona quando, non molto lontano da loro, il pusher che di lì a poco sarebbe finito in manette ha venduto due distinte dosi di hashish: la prima ad un 40enne fiorentino, la seconda ad un 25enne.

Gli agenti sono subito intervenuti identificando prima gli acquirenti e poi lo spacciatore.

Quest’ultimo, appena si è accorto di essere circondato dai poliziotti in borghese ha tentato di liberarsi dello scomodo carico: ha tirato fuori dalla tasca un voluminoso involucro e l’ha lasciato scivolare a terra, come se niente fosse.

La polizia ha immediatamente recuperato il tutto, scoprendo che quella confezione artigianale conteneva al suo interno diversi tipi di droga: 20 grammi di hashish, 3 dosi di marijuana ed una di cocaina.