Cronaca

Con la Porsche urta i motorini e fugge

L'auto di grossa cilindrata, una Cayenne, è stata ritrovata parcheggiata dagli agenti di Polizia municipale, che hanno sequestrato il mezzo

Perde il controllo della propria auto, una Porsche Cayenne, urta dei veicoli in sosta e la colonnina di ricarica delle macchine elettriche ma si dà alla fuga facendo perdere le proprie tracce. 

E' quanto successo ieri notte a Firenze: era da poco passata mezzanotte quando il bus della linea 36 stava transitando in piazza Frescobaldi verso lungarno Guiccardini quando è stato superato da una Porsche Cayenne scura che viaggiava ad alta velocità. 

L'automobilista, nell'uscire dalla curva, ha perso il controllo del mezzo urtando violentemente contro i motorini in sosta e la colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici.

Nonostante questo ha continuato la sua corsa verso Ponte alla Carraia. L’autista dell’Ataf è riuscito però a prendere nota parzialmente del numero di targa e chiamare la centrale della Polizia Municipale. 

Gli agenti, dopo aver perlustrato la zona, hanno ritrovato l'auto parcheggiata. Del conducente nessuna traccia. La polizia ha chiamato il carro attrezzi per portare via il mezzo, lasciandolo in deposito. 

E qui rimarrà finché l’automobilista non andrà a ritirarlo, con le dovute spiegazioni su quanto avvenuto.