Attualità

"Con i 422 di Gkn da sempre vicini a Tommasino"

Paolo Bacciotti, presidente della Fondazione Tommasino ha espresso solidarietà ai lavoratori dell'azienda che dal 2000 è vicina alla onlus

C'era anche Paolo Bacciotti tra i 10mila di piazza Santa Croce per lo sciopero indetto dai sindacati per i 422 licenziamenti alla Gkn di Campi Bisenzio.

"Oggi in questo momento così drammatico, nel nostro piccolo, siamo qui vicino a voi" lo ha detto il presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti che sui social ha pubblicato un selfie con Giancarlo Antognoni, amico e testimonial della onlus davanti alla piazza gremita per lo sciopero generale.

Bacciotti ha ricordato "La Gkn è stata la prima azienda toscana che fin dal 2000 è stata vicino alla fondazione Tommasino".

La onlus dedicata alla memoria di Tommasino Bacciotti è molto conosciuta a Firenze ed in Toscana ed offre sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La onlus mette a disposizione alloggi gratuiti per le tante famiglie che da tutta Italia si spostano temporaneamente a Firenze.