Attualità

Commisso torna in città "Abbiamo già la squadra"

Dopo sette mesi di assenza il patron della Fiorentina è tornato in città per prendere in mano il mercato oltre ai progetti edilizi in corso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è tornato a Firenze dopo sette mesi di lontananza e dove spera di poter restare "alcuni mesi" come ha spiegato questa mattina durante un incontro in piazza Ognissanti in pieno centro storico.

Il commento sul mercato ancora in corso è stato "Abbiamo già una squadra fatta, se poi c'è l'opportunità di prendere qualcuno abbiamo ancora 20 giorni" seguito dall'invito a diffidare dalle fake news sul tema degli acquisti facili. Poi ha ricordato che "L'80 per cento della squadra è cambiato negli ultimi due anni. Confermo le parole di Pradé e sono contento per Borja Valero che non ho ancora visto e per Bonaventura che adesso ha bisogno di una adeguata preparazione".

"Abbiamo contratti da valutare - ha detto ancora il patron - ne parlerò con Pradè e con i ragazzi. L'obiettivo è di fare la Fiorentina sempre più forte".

Per l'a guida tecnica "Iachini ha fatto una media di 58 punti e non è lontano dall'Europa" ha aggiunto a sostegno dell'allenatore che è stato confermato.

"Non abbiamo fatto rivoluzioni - ha sottolineato ancora Commisso - l'anno passato undici allenatori sono andati via. La probabilità che gli allenatori non restino è alta.. ma cercheremo di far restare tutti" è stata la chiusura con il sorriso.