Attualità

Commisso a Firenze, accolto dai tifosi viola

Il nuovo proprietario della Fiorentina appena arrivato in città è stato ringraziato e abbracciato dai tifosi sulle note dell'inno gigliato

Atterrato a Firenze, Rocco Commisso ha preso immediatamente confidenza con il clima che anima la tifoseria, da mesi in attesa di novità sul fronte societario. "Grazie Rocco!" il primo saluto rivolto al nuovo proprietario. I tifosi hanno intonato l'inno del club e Commisso ha apprezzato seguendo il ritmo al battito delle mani. Sciarpa e selfie tra i tifosi per il nuovo patron che succede a Diego e Andrea Della Valle.

Tra gli appuntamenti previsti in città, l'incontro con il sindaco Dario Nardella e la visita al Centro sportivo presso lo stadio Artemio Franchi, a Campo di Marte. Domani la conferenza ufficiale di presentazione, a seguire verso le 17 l'incontro con i tifosi all'interno dello stadio dove i cancelli della tribuna coperta saranno aperti alle 16 e 30.

Sui social non si contano i messaggi della tifoseria che invita il miliardario a trattenere Chiesa e costruire una nuova squadra che possa essere competitiva nel panorama della Serie A italiana e non solo. L'arrivo di un appassionato di calcio internazionale, infatti, solletica già i sogni legati al calciomercato.