Cronaca

"Cocaina al solito posto" ma risponde la polizia

Gran brutta scelta di tempo per il cliente che ha cercato di contattare il suo spacciatore al telefono mentre l'uomo si trovava davanti ai poliziotti

Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno arrestato un cittadino tunisino di 39 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante il fermo lo spacciatore ha ricevuto una chiamata ed è scattata la trappola per il cliente.

Il pusher è stato fermato durante un controllo nei pressi di via Erbosa, alla vista dei poliziotti ha tirato fuori dalle tasche quattro involucri, li ha gettati a terra ed ha cercato di scappare. I poliziotti lo hanno fermato e hanno recuperato le quattro dosi di cocaina che l'uomo aveva gettato.

E' a questo punto che al telefono del pusher è arrivata la chiamata di un cliente per un appuntamento “al solito posto” ma all’incontro si sono presentati gli agenti.

Secondo quanto emerso, l’acquirente in passato si sarebbe rifornito di droga dallo stesso pusher in almeno un centinaio di occasioni.