Attualità

Cinque Vie verso il ritorno delle auto

La strada è attualmente chiusa per rifare un muro reso pericolante dai nubifragi d'Agosto. I lavori procedono, ecco cosa accadrà

Attualmente la strada è chiusa per riparare un muro pericolante

Via delle Cinque Vie verso il ritorno delle auto: dal pomeriggio di lunedì 3 Ottobre arriva infatti il senso unico alternato. È quanto è emerso nel corso di una riunione con la ditta che si è svolta oggi e a cui hanno partecipato l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, la presidente del Quartiere 3 Serena Perini e i tecnici del Comune. 

Attualmente la strada è chiusa all’altezza del numero civico 59 per il rifacimento di un muro pericolante dopo i nubifragi di Agosto. La ditta ha quindi confermato l’impegno assunto la scorsa settimana di accelerare le lavorazioni di questa fase che richiede il divieto di transito e, salvo condizioni meteorologiche avverse, la strada sarà parzialmente riaperta nel pomeriggio di lunedì.

Fino a quando sarà in vigore la chiusura di utilizzare la viabilità alternativa da piazzale Michelangelo o dall’autostrada A1 tra Firenze Sud e Impruneta-Galluzzo, limitando l’impiego di via di Vacciano ai soli residenti e ai mezzi di soccorso.