Attualità

Risiko caselli autostradali con chiusura notturna

La stazione di Scandicci dell'autostrada A1 Milano-Napoli rimane chiusa in entrata per una notte causa lavori. Ecco i percorsi alternativi

Percorsi alternativi per raggiungere il parcheggio di Villa Costanza

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22 di martedì 8 alle 6 di mercoledì 9 Giugno, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze nord.

In concomitanza con la chiusura del casello, l'area di parcheggio di Villa Costanza sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.