Attualità

Chiusini da sostituire, il traffico cambia verso

L'intervento interessa la zona attorno a piazza Ottaviani e via Palazzuolo. Occhio ai divieti di transito con i percorsi alternativi

Via Palazzuolo è tra quelle interessate dall'intervento

La prossima settimana è in programma la sostituzione di alcuni chiusini fognari in piazza Ottaviani, via Palazzuolo, via dei Fossi e via della Spada. Da lunedì 14 Marzo lì il traffico cambia verso, con divieti di transito nelle strade interessate dai lavori fino al 16 Marzo.

In dettaglio prevista la chiusura di via Palazzuolo (tra via del Porcellana e piazza degli Ottaviani) e della direttrice via Palazzuolo-piazza di San Paolino-via di San Paolino. Divieto di transito anche in piazza degli Ottaviani (cantiere all’intersezione tra la piazza, via dei Fossi, via Palazzuolo), via dei Fossi (tra piazza degli Ottaviani e piazza Goldoni) e via della Spada (tra via del Moro e piazza degli Ottaviani). Altri provvedimenti previsti il senso unico in via del Moro (da via delle Belle Donne a piazza Goldoni) e in via del Porcellana (da via della Scala a via Palazzuolo). 

Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via della Scala e diretti verso piazza Goldoni da via del Sole-via del Moro. Percorso alternativo per i veicoli provenienti da piazza Goldoni e diretti in via delle Belle Donne/via della Scala: via della Vigna Nuova-via degli Strozzi-via dei Vecchietti-via dei Cerretani-via dei Banchi-via delle Belle Donne. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via della Scala e diretti in via Palazzuolo/via di San Paolino: da via della Scala-via del Porcellana-via Palazzuolo.