Attualità

Chiosco devastato "Non possiamo lavorare così"

Nel fine settimana hanno ritrovato il chiosco devastato dai vandali, lo sfogo sui social dei gestori dello spazio di somministrazione sull'Arno

Brutta sorpresa nel fine settimana per i gestori di un chiosco che è stato messo a soqquadro durante la notte sul Lungarno del Tempio, a Firenze. I titolari hanno ritrovato tavoli e sedie gettati all'aria ed i frigoriferi aperti e saccheggiati durante un raid vandalico andato in scena dopo la chiusura.

Lo spazio di somministrazione si trova presso il Giardino dedicato al giudice Antonino Caponnetto. "Noi non possiamo lavorare così" questa la denuncia.

"Ecco come stanotte è stato ridotto il nostro e il vostro chiosco - è la denuncia pubblicata sui social - Costretti a chiudere già alle ore 22 a causa di una situazione riprovevole ed incivile, il Chiosco è stato devastato durante la nottata".

"Ci siamo accorti - hanno spiegato ancora i gestori - che durante la serata di ieri sera, in cui il nostro servizio è stato dimezzato in quanto impossibilitato a proseguire nel proprio lavoro, molte delle problematiche sono state sollevate da minorenni che pretendevano la somministrazione di alcol nonostante il divieto posto dal nostro personale. Per questo saremo costretti a prendere delle misure drastiche per continuare in serenità a lavorare e a permettere al chiosco di tornare ad essere un posto piacevole in cui passare una bella serata".